News dal comune

News dal comune22/03/2024

RELAZIONE DI FINE MANDATO

Si rende noto che è pubblicata nella sezione amministrazione trasparente del sito web istituzionale la Relazione di fine mandato del Sindaco (anni 2019-2024), con relativa certificazione dell’Organo di Revisione Economica Finanziaria e ricevuta di trasmissione alla Corte dei Conti, qui consultabili.

Qui la relazione – Qui la certificazione

News dal comune23/01/2024

RACCOLTA DIFFERENZIATA

CON PICCOLI GESTI SI POSSONO  FARE GRANDI DIFFERENZE

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE SULA CORRETTA GESTIONE RAEE

News dal comune07/03/2022

EMERGENZA UCRAINA - Avviso Pubblico - Emergenza Ucraina. Manifestazione di disponibilità e adesione iniziative promosse dai Comuni dell’Ambito S3 ex S10.

News dal comune18/01/2022

Assegno Unico e universale per figli a carico.-

News dal comune19/11/2021

CERTIFICATI

A partire dal 15 novembre i cittadini potranno scaricare i certificati anagrafici attraverso il portale

Potranno essere scaricati i seguenti certificati:

● Anagrafico di nascita

● Anagrafico di matrimonio

● di Cittadinanza

● di Esistenza in vita

● di Residenza

● di Residenza AIRE

● di Stato civile

● di Stato di famiglia

● di Stato di famiglia e di stato civile

● di Residenza in convivenza

● di Stato di famiglia AIRE

● di Stato di famiglia con rapporti di parentela

● di Stato Libero

● Anagrafico di Unione Civile

● di Contratto di Convivenza

Per accedere ai servizi sarà  necessaria la propria identità digitale (Spid, Carta d'Identità Elettronica, Cns) e se la richiesta è per un familiare verrà mostrato l’elenco dei componenti della famiglia per cui è possibile richiedere un certificato. Il servizio, inoltre, consente la visione dell'anteprima del documento per verificare la correttezza dei dati e di poterlo scaricare in formato pdf o riceverlo via mail.